Ieri sera in tv è andata in onda su Italia 1 l’ennesima puntata del programma televisivo Le Iene, condotto, come di consueto il Martedì sera, dal trio composto da Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Diversi i servizi andati in onda, Gaetano Pecoraro ha fatto chiarezza nuovamente su chi ha ottenuto un posto di lavoro importante dopo una presunta copiatura dell’esame. Nina Palmieri ha raccontato invece l’incredibile vita di una famiglia che composta da ben 7 persone vive in una casa di 44 metri quadrati. La iena ha ricevuto una lettera da parte del più piccolo dei componenti della famiglia, Angelico, che l’ha colpita tanto da andare a trovare la famiglia e si è resa protagonista del servizio “Una piccola casa per una grande famiglia”.

replica-le-iene-puntata-del-23-febbraio-2016-tutti-i-servizi-videoReplica Le Iene, Puntata del 23 febbraio 2016: tutti i servizi VIDEO

Altro servizio che ha colpto è stato quello della iena Giulio Golia che è andato a Scampia dove, in quartiere molto delicato, conosciuto per fatti di cronaca nera, esiste un qualcosa che sta aiutando i tanti ragazzi a non cadere nella criminalità. Il servizio a Le Iene del 23 febbraio 2016, “L’oro di scampia contro la Camorra” di Giulio Golia, nel quale vengono narrate le vicende del “clan” Maddaloni, che con una palestra ed un’associazione sportiva cercano di portare lustro ad un quartiere, quello di Scampia, dilaniato dalla Camorra.

Ampio spazio a Le Iene nell’ultimo servizio a Nadia Toffa, che ha ripercorso, in onore di Roberto Mancini, poliziotto che ha lottato contro la Terra dei Fuochi, quel triangolo di terre compreso fra Caserta e Napoli dove la mortalità per tumori è di 3 volte superiore alla media. Oltre 50 minuti di Servizio di Nadia Toffa che ha ripercorso tutti i servizi de Le Iene dedicati alla Terra dei Fuochi. Per rivedere tutti i servizi andati in onda a Le Iene di martedì 23 febbraio 2016 clicca qui.